Apex Legends- Problemi con il loot

Apex Legends – Problemi con il loot in questo inizio di Season 9

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La stagione n° 9 di Apex legends non sembra essere proprio iniziata come si sarebbero aspettati in Respawn ed oltre ai classici problemi con i server, gli sviluppatori hanno dovuto in questi primi giorni di novità fare i conti anche con delle problematiche che riguardano il loot.

L’attesissima ed anticipatissima Nona stagione del gioco ha insomma per ora deluso un po’ le aspettative di molti membri della community, ricordiamo infatti che, tra le altre cose, molti giocatori hanno lamentato difficoltà a riscattare la nuova leggenda Valkyrie al momento del rilascio, a causa, sembrerebbe, di un sovraccarico dei server principali di Respawn.

Valkyrie close up apice leggende

Finito il massiccio download di aggiornamento i player hanno tuttavia trovato la nuova modalità Arene ad attenderli, insieme alla classica modalità BR, ed é proprio a questo punto che sono stati segnalati alcuni problemi con lo spawn del loot.

Tra le tante voci critiche é spiccata soprattutto quella del popolare streamer ”Daltoosh, che su Twitter ha iniziato ad analizzare le novità soprattutto negative negative della season 9 di Apex Legends:

”I backpacks sono rarissimi, le armature blu e viola sembrano essere meno comuni di prima e pare che in ogni angolo ci siano una caterva di celle scudo. Non so se sono solo io, se qualcuno ha gli stessi problemi fatelo sapere” – ha scritto lo streamer in un post di questa mattina.

La risposta di Respawn non si é fatta attendere, ed anzi in risposta al commento originale di Daltoosh é intervenuto lo stesso produttore Josh Medina che ha affermato di essere a conoscenza della problematica sottolineata dallo streamer:

”L’ho già visto oggi da altre persone, compresi membri del team, quindi cercherò di darci un’occhiata”

Insomma, non é ancora chiaro se queste lamentele siano uno strano caso di problemi singoli occorsi quasi in contemporanea con l’arrivo della nuova stagione o se effettivamente Respawn possa avere fatto un passo falso con le modifiche ai kit iniziali e agli oggetti.

Voi cosa ne pensate? Avete riscontrato anche voi queste stranezze con il loot in game? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:


Apex Legends – Problemi con il loot in questo inizio di Season 9
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701