apex legends

Apex Legends/Prime: annunciata la skin gratuita Freedom Fighter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutti i nostri lettori e le nostre lettrici di Apex Legends che è da poco disponibile un nuovo evento fatto in collaborazione tra Respawn e Amazon Prime.

Infatti, esclusivamente per gli utenti di Prime Gaming, è ottenibile il nuovo modello di Fuse chiamato Freedom Fighter, una skin che ci mostra il celebre nuovo personaggio della Season 8 con dei colori più scuri del solito, ed ancor più tatuaggi in corpo di quanti non ne abbia già di base.

Per ottenerla, dopo aver collegato il nostro account di Respawn a quello di Amazon/Twitch, dovremo infatti semplicemente visitare il sito ufficiale dedicato ad Apex Legends Gaming e cliccare sul tasto “Claim Now” (o Riscatta Ora, in base alla lingua che avete pre-selezionata).

Ecco l’anteprima mostrata ufficialmente su Twitter:

Cosa ne pensate community? Avete già provveduto a collegare il vostro account di Amazon e Twitch con quello del Battle Royale di Respawn? Perchè le offerte di questo tipo non finiscono certo qui, e proseguiranno con nuovi modelli e svariate altre novità anche nei mesi a seguire.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701