Rogue mostruosi su Apex Legends: è record di kill per il rank Predator!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo straordinario risultato è stato portato a termine dal team Rogue su Apex Legends, con i 3 giocatori del team capaci di raggiungere il record mondiale di uccisioni sul gioco durante una partita competitiva ai massimi livelli delle ranked.

HusKers, Sweetdreams e Dropped, questi i nomi dei tre giocatori del team Rogue, sono infatti riusciti ad abbattere ben 43 avversari durante una recente partita al rank Predator, il più alto in assoluto per quanto riguarda il sistema competitivo di Apex.
Considerando che i giocatori protagonisti sono 60, e che 3 di questi fanno parte del team, è facile comprendere quanto importante sia questo risultato, che dimostra come i 3 dei Rogue abbiano sostanzialmente dominato la partita, lasciando poco più di semplici briciole a tutti gli altri avversari.

Il fatto poi che questo record sia stato ottenuto al rank Predator, dove hanno accesso solamente i migliori giocatori di Apex, non fa che aumentare considerevolmente l’interesse generato da questo risultato, ritenuto da molti altamente difficile da replicare.
Resta ora da vedere quanto questi 3 ragazzi saranno in grado di replicare il risultato anche durante le prossime importantissime sfide dell’invitational con mezzo milione di Dollari in palio, annunciato durante la serata di ieri proprio  da Respawn (qui altri dettagli).

Cosa ne pensate di questo straordinario risultato?
La discussione è come sempre aperta community!


Rogue mostruosi su Apex Legends: è record di kill per il rank Predator!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701