Apex Legends, nuovi leak sulla L-STAR e su dei draghi (forse) in arrivo nel gioco!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la giornata di ieri è stata finalmente lanciata la prima ed attesissima stagione di Apex Legends, introdotta ovviamente con una patch apposita e con il nuovo battle pass.
Insieme alla patch sono state ovviamente moltissime le novità ancora nascoste nel codice del gioco scoperte dai data miners ed in questo articolo ci concentreremo sulle voci che circolano attorno alla nuova arma L-Star (di cui abbiamo già parlato in passato) e di quelle che invece vorrebbero in arrivo delle creature molto simili a dei draghi, probabilmente in arrivo nel gioco.

Iniziando proprio dall’arma, i data miners hanno scoperto che la L-Star si presenta con un bipiedi sulla parte frontale (che renderà sicuramente l’arma più precisa) ma pare lievemente diversa rispetto all’arma vista nella nuova schermata di caricamento, che tutti pensavano fosse proprio la L-Star.

Le nuove immagini pubblicate sull’arma, di cui ancora non sappiamo purtroppo l’esatta data di uscita, ci mostrano però un qualcosa di leggermente diverso:

Fonte immagine: Dexerto
Fonte immagine: Dexerto

Passando ora al misterioso leak sui draghi, su Twitter è stato pubblicato un post all’interno del quale i data miners hanno mostrato la presenza di alcuni draghi, impegnati a volare sopra la mappa del gioco:

Oltre allo screenshoot mostrato dai vari data miners su Twitter sono stati anche scovati dei file all’interno del codice del gioco, in cui si parla appunto di queste strane creature volanti che potrebbero, prima o poi, trovare una loro dimensione su Apex Legends.
Non sappiamo ancora per certo se si tratti di draghi o di altre strane creature aliene volanti, ma appare chiaro che vi potrebbero essere delle succose novità in arrivo in futuro.

Cosa ne pensate community? Queste potenziali novità vi piacciono? La discussione è aperta!


Apex Legends, nuovi leak sulla L-STAR e su dei draghi (forse) in arrivo nel gioco!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701