Apex Legends, nuove modifiche in arrivo per gli anelli in Elite Queue
Ancora una volta gli “anelli” del celebre Battle Royale di Respawn sono al centro dell’attenzione della community: poche ore fa gli sviluppatori hanno annunciato su Twitter che i celebri “circle” subiranno un nuovo update.
Come molti di voi ricorderanno ad inizio settimana abbiamo infatti pubblicato un primo approfondimento dedicato ai nuovi bilanciamenti degli anelli, ed al maggior numero numero di danni che questi avrebbero generato nelle sfide.
Molti membri della community si sono però presto lamentati delle modifiche scelte dai devs e di quanto fossero diventati eccessivi i danni generati dagli anelli, al punto da indurre Respawn ad un ripensamento.
Gli sviluppatori hanno cosi deciso di rettificare l’ultimo update, andando a diminuire nuovamente il danno dei circle in Elite Queue…partendo dal primo fino all’ultimo anello di ogni partita.
Con l’ultimo update i danni degli anelli erano cosi distribuiti:
- Primo anello 15% danni per tick
- Secondo anello 20% danni per tick
- Anelli rimanenti e successivi 25% danni per tick.
Con le modifiche odierne però, il primo anello vede scendere i suoi danni della metà (ora è al 7% per tick), il secondo al 15% ed il terzo al 20%, con il quarto ed i rimanenti bloccati al 25%.
Cosa ne pensate di queste nuove modifiche? Siete contenti che siano stati abbassati i danni degli anelli?