Apex Legends SMG

Apex Legends: nuova arma avvistata in un artwork

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per Apex Legends è arrivato il momento di restare sempre sulla cresta dell’onda. Respawn Entertainment sta annunciando giorno dopo giorno sempre più novità per l’avvenire. Abbiamo recentemente visto l’arrivo di Rampart tramite un trailer, fissato per il 6 agosto, ed è stato inoltre rivelato che il Volt SMG proveniente direttamente da Titanfall farà il suo ritorno nella sesta stagione di Apex Legends. Ma sembrerebbe che nel cantiere della casa di sviluppo quest’ultima non sia l’unica arma che verrà aggiunta nel breve futuro.

Una particolare artwork, rilasciata dagli sviluppatori, è stata rapidamente condivisa ovunque, tramite Reddit e Twitter, dopo che alcuni giocatori con la vista particolarmente aguzza hanno notato a terra presso Kings Canyon un arma ed un tipo di munizioni mai viste prima d’ora. Inizialmente l’immagine era stata condivisa da Austin Arnett, Principal Lighting artist presso Respawn, ma è stata immediatamente rimossa dopo le sopracitate speculazioni.

Stiamo parlando dalla possibile aggiunta di un Arco Compound all’interno di Apex Legends. Shrugtal, dataminer oramai di fiducia dopo la recente sfilza di pronostici rivelatisi veritieri, è stato il primo a sottolineare in un tweet la presenza del suddetto arco:

Hey, quello è un Arco Compound.

Questa è stata la semplice aggiunta dell’utente, accompagnata dal cerchio rosso mirato ad accentuare ancor di più l’evidente novità che si trova a canto all’ologramma nella stanza di Crypto.

Ovviamente molti altri utenti si sono approcciati al tutto con il dovuto scetticismo, ma ad uno di questi ha provveduto Rendergram a rispondere, esponendo un’ulteriore artwork nella quale è presente l’Arco Compound:

Photoshop davvero mal realizzato. Lo zaino è tagliato ed inserito in maniera ridicola.

Un giusto appunto, che in ogni caso si potrebbe attribuire direttamente ai disegnatori, il quale compito presumibilmente era quello di dare un idea generale del risultato finale. Per questo Rendergram è sceso in soccorso del dataminer, per aiutarlo con le accuse di inganno:

Non è photoshop, eccolo da un’altra angolazione se vuoi.

I pochi fortunati che sono riusciti a fruire della fonte originale potranno confermare che quelle condivise sono le stesse identiche immagini che sono state caricate da Respawn. Ma questo non ha fermato Shrugtal dal compiere nuovamente il suo lavoro, e far riemergere un suo vecchio tweet nel quale mostrava un nuovo logo per delle munizioni, trovato sempre tra i file di gioco:

In Apex Legends, se non si conta il Longbow, manca ancora un arma con le funzioni di un arco, e l’Arco Compound potrebbe essere il perfetto tassello per coprire questo buco. Attualmente non è ancora chiaro quando, se, e come verrà inserito all’interno del gioco, potrebbe arrivare molto presto, come farci aspettare fino alla prossima stagione, ma in ogni caso noi saremo i primi a farvelo sapere.

Fonte: DEXERTO

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701