Apex Legends, nome e data della prossima nuova arma! (leak)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo le ultime informazioni scovate dai bravissimi data miners di Gaming INTEL, è in arrivo, il prossimo 2 marzo, una nuova arma chiamata L-STAR. È interessante notare come la data di uscita non sia esplicitamente visibile nei file di gioco, ma a quanto pare è stata decifrata tra i codici di gioco.

Quando, la settimana scorsa, è stato scoperto un file riguardo alle future armi del gioco, sono saltati fuori ben due nomi: l’HAVOC, l’arma ad energia che è realmente uscita il 20 febbraio, e questa nuova arma chiamata L-STAR.

I dettagli del leak

Inizialmente, in questo file nascosto, non vi era la scritta “20 febbraio” accanto all’arma, ma un semplice “20“. La stessa cosa sta succedendo per quanto riguarda l’L-STAR, che riporta accanto il numero “30”: visto che il mese di febbraio, quest’anno, dura 28 giorni, sommando due giorni arriviamo al 2 marzo!

FONTE: Gaming Intel

Naturalmente, tutto questo potrebbe essere stato solo una semplice coincidenza, ma il numero “30” non compare mai riguardo all’HAVOC, quindi possiamo fortemente credere che questi numeri stiano a significare la data di uscita.

La prossima nuova arma, L-STAR

Se, e quando, verrà aggiunta in Apex Legends, l’L-STAR sarà la terza mitragliatrice leggera che accompagnerà il Devotion e lo Spitfire. Sembrerebbe, inoltre, che avrà un notevole danno: 21 al corpo e 42 alla testa. Ecco le specifiche dell’arma, nel dettaglio:

Cosa pensate dell’arrivo di una terza mitragliatrice leggera? Quali tipi di armi vorreste che vengano inserite nel gioco?

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?