Apex Legends: modalità “recluta” in cui potrai giocare in solitaria?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi giorni vengono trovati, in Apex Legends, tanti possibili contenuti scovati tra i codici del gioco.
Tra i tanti, sembra essere in arrivo anche una modalità “recluta”, che permetterebbe di giocare da soli, senza alcun compagno.

Attualmente il gioco permette di giocare ad una sola modalità, in cui ogni squadra è formata da tre giocatori, scelti casualmente oppure dalla propria lista amici. Tuttavia, è facile credere che il team di Respawn voglia cavalcare l’onda del successo che sta avendo il gioco, cercando di mantenerlo sempre aggiornato e ricco di nuovi contenuti.
Correlato: forse in arrivo Jetpack e nuovi Titan anche su Apex Legends!

Nel corso dei giorni post-lancio del gioco ci sono state innumerevoli richieste da parte degli utenti, per esempio la possibilità di poter giocare da soli o in due.

I dettagli della modalità “recluta”

Si pensa che questa modalità permetta alle varie squadre di reclutare nuovi giocatori, rianimandoli e che sia possibile giocare senza alcun compagno (come si può vedere dalla riga di codice svelata dai leak: “solo_mode_ingame_presentation“).

È inoltre presente un timer di 30 secondi di “sanguinamento”, si può quindi dedurre quanto tempo avranno le squadre a disposizione per reclutare un giocatore abbattuto.
Non è ancora molto chiaro il funzionamento di questa modalità, ma sembra che inizialmente i giocatori entreranno in partite da soli e poi abbinati ad una delle tre squadre presenti nella partita, per poi avere la possibilità di essere reclutati se vengono abbattuti e rianimati.

Di seguito sono riportati maggiori dettagli, nei quali viene precisato che nella partita saranno presenti tre squadre da 20 giocatori, per un totale di 60 persone.

Non ci sono indicazioni circa quando questa modalità potrebbe essere rilasciata e se mai effettivamente accadrà, ma i nuovi codici trovati sono stati aggiunti proprio nell’ultima patch del 19 febbraio. Qualcosa vorrà pur dire.

Infine, vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di APEX Legends Italia, per avere tutte le news del gioco e per trovare tante persone con cui giocare.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?