Graffiti Apex Legends Rampart

Apex Legends, l’hop-up Graffiti potrebbe anticipare Rampart

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo il dataminer Shrugtal, l’hop-up Graffiti Mod trovato nei file di Apex Legends, potrebbe essere collegato alla futura leggenda Rampart.

Si vocifera da tempo che la leggenda della Stagione 6 di Apex Legends possa essere Rampart, di cui abbiamo riportato le abilità scoperte in questo articolo. Una leggenda difensiva in grado di sfruttare al meglio le mitragliatrici leggere.

Il dataminer Shrugtal ha scovato nei file nascosti del gioco un nuovo hop-up denominato “Graffiti Mod“. Questo accessorio potrebbe essere equipaggiato sulla mitragliatrice Spitfire, che va ad incrementare la dimensione del caricatore del 15% e velocizzare il tempo di ricarica del 25%.

Inoltre questo hop-up trasformerà il colore dei proiettili, proprio come accade nel paintball. L’accessorio riporta anche come simbolo una “R” che ancora una volta fa pensare a Rampart. Questo simbolo appare già nel gioco sulle skin di varie armi.

Come afferma Tom Casiello, scrittore di Respawn per Apex Legends, ogni cosa che vediamo nel gioco ha un preciso significato. Apex Legends ci sta anticipando la futura leggenda Rampart, con la possibile implementazione dell’hop-up Graffiti?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701