Apex Legends, l’evento Aftermarket è ormai imminente

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non dovrebbe mancare ormai molto per l’attesissimo evento Aftermarket di Apex Legends.

Questo nuovo contenuto è ormai da settimane protagonista all’interno della community, con la maggior parte dei giocatori che cercano di capire quando effettivamente sarà possibile provare Aftermarket nel celebre Battle Royale di Respawn.

Per quanto riguarda la data, gli ultimi leaks pubblicati su Twitter sembrano indicare il fatto che Aftermarket inizierà il prossimo 6 di Ottobre, con il trailer ufficiale dell’evento previsto per oggi o al massimo domani (nelle ore pomeridiane).

Se tutto venisse confermato, ci troveremmo catapultati nel nuovo evento entro Martedì o Mercoledì della prossima settimana, cosi da avere accesso al nuovo oggetto Heirloom per Caustic ed ai pochi altri contenuti noti in arrivo con l’evento.

I contenuti di Aftermarket – Apex Legends

L’heirloom dovrebbe chiamarsi “Death Hammer“, un nuovo martello che verrà brandito da Caustic durante la sesta stagione.

Sempre il leaker Shrugtal ha poi anche svelato quella che dovrebbe essere una nuova skin di Loba ed una serie di nuovi modelli per le armi…eccoli di seguito:

Skin Loba

Pale Moonlight

Clean Breach

Bittersweet

Headhunter

Ground Control

Cosa ne pensate di tutte queste novità?
Non ci resta che attendere nuove informazioni (su tutte il nuovo trailer) riguardo Aftermarket, con la speranza di saperne di più già questa settimana.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701