Apex Legends: Leak su 7 nuovi personaggi e sulla città di Olympus

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso dei nuovi ed interessanti leak siamo venuti a conoscenza di alcuni dettagli che riguardano i contenuti futuri in arrivo su Apex Legends.

Su Reddit abbiamo infatti visto un post pubblicato dall’utente Pitts in cui si può vedere l’interfaccia di gioco nel menù dedicato alle leggende, e dalla lista è stato possibile risalire ad almeno sette nuovi agenti con relativo ruolo nel Battle Royale (in questo caso Offensive o Recon).

Il post Reddit

Better image to prove it’s real from ApexUncovered

Ecco i nomi dei protagonisti del Leak di Apex Legends

  • Valk – Offensive
  • Blisk – Recon
  • Ash – Offensive
  • Horizon – Offensive
  • Fuse – Offensive
  • Firebug – Recon
  • Husaria – Offensive

Alcuni di questi personaggi, come ad esempio Valk, sono già stati protagonisti in leak passati su Apex Legends, e pur non essendoci ancora alcuna ufficialità è altamente probabile che questi vedano presto la luce sul server live.

In queste ultime ore abbiamo poi visto delle altre speculazioni, questa volta inerenti la nuova mappa di Olympus e le probabilità che questa veda presto la luce su Apex.
Per chi non lo sapesse, dai leak pubblicati nel corso dell’anno si è via via rafforzata la teoria per la quale uno dei prossimi “luoghi” in arrivo nel gioco sarà proprio Olympus, città volante presente nel pianeta di Psamathe (terra d’origine di Lifeline e di Octane.

Come mostrato anche dall’immagine sotto (pubblicate dal leaker @biast12 su Twitter), si può notare la parola “Olymbus” in quello che sembra essere un mezzo per il trasporto, un riferimento che secondo alcuni indica chiaramente il fatto che questo oggetto sarà utile per raggiungere proprio la città volante di Olympus.

Cosa ne pensate di queste due novità?
Come sempre vi ricordiamo che si tratta di informazioni che sono soggette a cambiamenti e che non sono da ritenere confermate ed ufficiali al 100% (come sempre avviene nei casi di Leak), e non ci resta che attendere per scoprire se quanto qui svelato è vero o falso.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701