Apex Legends: infranto il record di maggiori uccisioni da parte di una squadra, su PC
Dal rilascio di Apex Legends il 4 febbraio, i giocatori di tutto il mondo hanno lavorato duramente (o almeno ci hanno provato) per ottenere, e poi difendere, una serie di record mondiali che il titolo di Respawn ha da offrire.
Per quanto concerne il record sulle maggiori uccisioni fatte da una squadra di giocatori, l’ormai precedente apparteneva al team formato da
TevDesertuk, Fyzu e Wrugb, con ben 46 uccisioni, risalente al mese di marzo.


Ed il record va a…
Il 24 maggio, su Reddit, l’utente “nOOkexe” ha dichiarato di essere riuscito a fare addirittura 48 uccisioni, con l’intenzione quindi di reclamare il trono del record mondiale. Purtroppo la squadra in questione non era in possesso di filmati che confermavano il raggiungimento del record, tuttavia hanno postato uno screenshot che lascia pochi dubbi. Tra l’altro è possibile notare come sia stata una suddivisioni di uccisioni equilibrata, da parte dei tre videogiocatori: 14 uccisioni per “Gnaske_Lone_TTV”, 16 uccisioni per “ya_em_detei_lol” e ben 18 per “nOOOK”.
I ragazzi hanno subito ottenuto i vari complimenti da parte della community, un utente ha commentato così: “Le persone non apprezzano un numero così elevato di uccisioni come questo, in Apex ce ne sono solo 60 in tutto!! Questi ragazzi hanno cancellato l’80% della lobby in una mappa più piccola rispetto agli altri BR (battle royale), e ad un ritmo più veloce. G f***ing G guys”.
Tuttavia, non proprio tutti erano contenti di vedere questo record abbattuto. Un altro utente, con il nome utente di “ChocolateMorsels”, ha scritto: “Hanno permesso alle persone di rinascere in modo da poterle continuare ad uccidere, meh. Se non l’hanno fatto, allora fantastico, ma credo proprio di no.”
Indipendentemente da come è stato raggiunto il record, il trio ha chiaramente infranto quello vecchio, e lo ha fatto mentre trasmetteva in streaming su Twitch.