apex legends r-99

Apex Legends, in arrivo una mode senza armi e cambiamenti per l’R-99

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Legends R-99 – Gli sviluppatori di Respawn hanno fatto sapere che con la nuova stagione sarà disponibile almeno una nuova modalità a tempo limitato, e che questa servirà principalmente per esplorare Olympus.

Con l’avvio della season numero sette, ci troveremo infatti a giocare nella nuova mappa di Olympus, un contenuto assolutamente originale e mai visto prima. Come spesso accade quando ci si ritrova davanti ad un nuovo contenuto, la maggior parte dei giocatori passerà le prime ore ad esplorare Olympus, per cercare di prendere quanta più confidenza possibile con il nuovo scenario prima di lanciarsi a capofitto nelle sfide competitive.

Per evitare che i player desiderosi di esplorare la mappa vengano “disturbati” da decine di avversari pronti a sparargli contro, Respawn ha quindi presentato una nuova modalità a tempo limitato, in cui 30 giocatori, sprovvisti di armi, saranno liberi di muoversi in lungo ed in largo per tutta Olympus, avendo anche la possibilità di “testare” ogni peculiarità della città, dai suoi mezzi di trasporto al resto…

R-99 – Apex Legends

Sempre con l’avvio della Season 7 avremo anche un’altra novità dal fronte delle armi. A Novembre il celebre fucile R-99 passerà ad essere un loot ottenibile da terra e dovrà dare il suo posto nei care package (le casse di rifornimento) al Prowler.

Il trailer della S7

A darcene notizia è stato il dev Chad Grenier, che ha parlato della sostituzione dell’R-99 durante un recente briefing media dedicato alla settima stagione.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Apex Legends, in arrivo una mode senza armi e cambiamenti per l’R-99
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701