apex nintendo

Apex Legends in arrivo su Nintendo Switch (con una nuova skin)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Di pochi minuti fa l’annuncio ufficiale di Respawn: Apex Legends è pronto a sbarcare anche su Nintendo Switch!

Secondo quanto riferito dagli sviluppatori, la versione di Apex sarà disponibile sulla console portatile di Nintendo entro e non oltre il prossimo 9 di Marzo, giorno in cui il celebre BR sarà gratis anche su questa piattaforma.

Per l’evento è stata anche creata una skin celebrativa per il personaggio di Pathfinder, chiamata P.A.T.H, modello leggendario che sarà disponibile, gratis, per un periodo limitato di tempo.
Ecco il video in cui si può rivedere l’intero annuncio:

Apex Legends su Nintendo

Apex Legends™ is a free-to-play battle royale game where legendary characters battle for glory, fame, and fortune on the fringes of the Frontier. Apex Legends arrives on Nintendo Switch on March 9, 2021. Play for free now on PlayStation® 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, and PC via Origin and Steam. 

Cosa ne pensate community?
Siete pronti per lanciarvi nella sfida del battle royale di Respawn anche dal vostro dispositivo Nintendo?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701