Apex Legends, in arrivo su mobile iOS e Android entro fine 2020
Il battle royale di punta di EA dovrebbe sbarcare sui dispositivi iOS e Android entro fine 2020 con un soft launch.
Ad annunciarlo è stato il CEO di EA Andrew Wilson durante la riunione trimestrale con gli azionisti della compagnia videoludica. Apex Legends arriverà su mobile prima con un soft launch, ovvero una sorta di test in base all’utenza e posizione geografica. Successivamente sarà lanciato in tutto il mondo per i dispositivi Android e iOS. EA così punta ad espandere sempre di più il battle royale sviluppato da Respawn Entertainment, accorciando le distanze con la concorrenza di Fortnite e Call of Duty, videogiochi già da tempo presenti nel mercato mobile.
L’arrivo di Apex Legends su mobile non è infatti l’unica novità, è stato annunciato anche il supporto al cross-play tra PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Il cross-play sarà disponibile, insieme alla versione per Switch, entro questo autunno.
Here it is. EA CEO talks about bringing Apex Legends to iOS & Android globally by the end of this year. Follow @ApexLatest for more exclusives.#apexlegendsmobile @EA @EAMobile @Respawn @apex_intel @TitanfallBlog @TencentGames @ZhugeEX pic.twitter.com/zIMhDEIwaH
— Apex Legends Mobile Latest Leaks (@ApexLatest) June 22, 2020
Fonte: DEXERTO