Apex Legends: in arrivo Jetpack e Titan (da Titanfall)?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Proprio oggi è uscita la seconda patch (la 1.04) di Apex Legends e i data miners si sono subito messi a lavoro per cercare nuove informazioni nel codice di gioco e di possibili aggiunte future che potrebbero anche giungere sulla versione live del gioco entro poco tempo.

Cosa è stato scoperto

RealApexLeaks è stato il primo a segnalare su Twitter questi leaks in cui sembra proprio che i fan di un altro franchise, appartenente a Respawn Entertainment, potrebbero presto vedere una modalità crossover in Apex Legends con Titanfall.

Nello specifico, viene menzionato l’uso del “jumpkit“: altro non è che un piccolo jetpack situato dietro la schiena di ogni personaggio, che permetterà, grazie ai suoi propulsori, di guadagnare quota rispetto ad un normale salto.

Vi è anche citato il cosiddetto “wallrunning“, ossia la possibilità di poter correre in orizzontale o in verticale su diversi tipi di pareti, per entrare in combattimento in modo spettacolare, oppure come via di fuga.

Inoltre, nei file contenuti nel gioco sono state trovate quattro righe di codice in cui viene menzionato il Titan, ovvero il nome dato ai robot giganti che i giocatori possono controllare in Titanfall, ma non è chiaro se saranno presenti nella stessa modalità che abbiamo accennato poche righe sopra.

Il codice, che pare essere nominato jumpkit, menziona il “tempo di costruzione”, la “salute” e la “ricostruzione”: sembra indicare che i giocatori potranno riparare il proprio titano in qualche modo.

Inizialmente Apex Legends doveva essere Titanfall 3, o comunque un seguito della serie. La cosa interessante è che tutti questi file, che sono stati trovati nel codice di gioco, non sono collegati ad un vecchio codice appartenente ad un seguito di Titanfall, perché sono stati aggiunti proprio oggi, il 19 febbraio, nell’aggiornamento.

I titan in azione

Come è ovvio che sia, ripetiamo che stiamo parlando di leak, quindi non è detto che vedremo questi contenuti nel futuro di Apex Legends.

Vi ricordiamo inoltre che potrete iscrivervi alla community Facebook italiana per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di Apex Legends!


Apex Legends: in arrivo Jetpack e Titan (da Titanfall)?
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701