Apex Legends, il team di Dizzy è il vincitore del Code Red!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Abbiamo i vincitori del torneo Code Red del primo marzo. Qui sono presenti tutte le info di cui avete bisogno di sapere riguardo all’evento.

I giocatori di NRG Esports, Dizzy e KingRichard, insieme all’ex giocatore di Overwatch Mendokusaii, hanno vinto il torneo Code Red del primo marzo, ospitato da DrDisrespect, BoomTV e EsportsArena.

Il trio, chiamato King’s Canyon, hanno eliminato i popolari streamer Summit1G, JoshOG, e Iam_Chappie, nella gran finale, assicurandosi il premio di 13 mila Dollari.

Dopo aver vinto il Winner’s Bracket, il team King’s Canyon è arrivato alla grande finale con un enorme vantaggio, dato che dovevano vincere solo una delle due partite rimaste, mentre la squadra The Big Weiners, che proveniva dal Loser’s Bracket, doveva vincerne due di fila.

La finale è iniziata subito in maniera piuttosto equilibrata ma combattuta, con Dizzy e compagni che hanno ottenuto un leggero vantaggio di 28 a 23 nella prima mappa, durante la quale, entrambe le squadre hanno vinto la partita. La mappa due ha seguito la stessa tendenza, con entrambe le squadre vincitrici, di nuovo, della propria partita, ma King’s Canyon si è trovata in vantaggio di 56 a 48.

Durante la terza, ed ultima mappa, la squadra King’s Canyon ha conseguito una prestazione stellare, totalizzando ben 30 punti, mentre il team The Big Weiners è riuscita ad ottenere solo un punto. La squadra King’s Canyon ha vinto con il risultato stracciante di 86 a 49!

Dizzy e King Richard hanno, quindi, vinto i primi due Code Red organizzati (il precedente torneo si era tenuto il 16 febbraio scorso). Quella volta, il terzo membro della squadra era il noto streamer Ninja, e non Mendo.

La classifica finale

PlacementTeamPrize
1stMendokusaii, dizzy, KingRichard$13,000
2ndJoshOG, Summit1G, Iam_chappie$7,000
3rdvsnz, chocoTaco, HusKerrs$5,000
4thTrainwreckstv, LyndonFPS, Rogue
5th-6thAnthony_Kon0…, Grimmmz, Shortyyguy
5th-6thxQcOW, OverpoweredOW, m0xyy
7th-8thimaqtpie, Shiphtur, Trick2g
7th-8thDr Disrespect, TSM_Viss, RealKraftyy

Winner’s Bracket

Loser’s Bracket

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?