Apex Legends, il Team DegliDDei ancora protagonista nel Twitch Rivals “Rematch”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte immagine copertina: Facebook Stermy

A partire da questo pomeriggio si terrà un nuovo importante torneo di Apex Legends della serie “Twitch Rivals“, organizzato in collaborazione tra Respawn e la nota piattaforma di streaming Twitch.
L’evento si dividerà in due tronconi: uno europeo (che verrà giocato questa sera) ed uno americano (che verrà disputato domani) e vi saranno 16 squadre scelte tra le migliori di entrambi i continenti e dei precedenti tornei “Twitch Rivals” che si sono tenuti nelle scorse settimane.

Le squadre protagoniste di questa sera

Vista la terza posizione ottenuta al qualifier anche la celebre squadra del “Team degliDDei” è stata invitata per questo evento e vedremo quindi nuovamente in azione il trio composto da Stermy, Hal e Pow3r, che a prescindere dall’esito del torneo odierno andranno anche a rappresentare la nostra community al Twitchcon di Berlino, durante il quale il 13 Aprile si terranno le finali del Twitch Rivals.

L’appuntamento per tutti è fissato alle 18 di oggi quando prenderanno il via ufficiale tutte le partite di questo importante event showmatch mentre nei prossimi giorni pubblicheremo nuove e più dettagliate informazioni sulle finali di Berlino che si terranno a metà mese, restate sintonizzati con noi!

Diretta – 18.00

Guarda il video live di stermyTV su www.twitch.tv

Montepremi

Overall RecordPrize Money
3-0 (tournament winner)$9,500
3-0 (tournament runner-up)$4,500
2-1 (team dal 3°-8° posto)$3,250
1-2 (team dal 9°-14° posto )$2,000
0-3 (ultime due squadre)$750

Obiettivi “bonus”

BonusMontepremi
Più vittorie$500
Più Kill$500
Maggior numero di danni fatti$500
Sopravvissuto per più tempo$500
Premio più “Players Revived”$500
Premio più “Players Respawned”$500

Punti

  • 1st place = 10 points
  • 2nd place = 5 points
  • 3rd place = 4 points
  • 4th place = 3 points
  • 5th place = 2 points
  • Kill = 1 point
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.