Apex Legends: il punto della situazione di Respawn su alcune problematiche che affliggono il gioco

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quando Apex Legends è stato aggiornato alla versione 1.1, la patch ha creato problemi catastrofici che hanno portato alla cancellazione di tutti i progressi dei giocatori finora ottenuti, e diversi problemi riguardo ai server del gioco per la maggior parte della giornata.
Questi problemi per fortuna sono stati velocemente corretti da Respawn, e gli sviluppatori hanno poi fornito un nuovo comunicato su Reddit riguardo ad altri due problemi che stanno affliggendo Apex in questo periodo.

Le segnalazioni dei giocatori su PS4

Il primo punto, per i giocatori PS4, riguarda la disabilitazione del report system riscontrata da diverse persone. Respawn ha detto che ciò è una cosa voluta per una questione di organizzazione e di come le informazioni vengano poi fornite a Sony. Ovviamente si tratta di una cosa temporanea.

Tutte le altre piattaforme avranno il sistema di segnalazione sempre attivo, quindi, giocatori PC ed Xbox One, non fatevi scrupolo a segnalare gli imbroglioni che trovate in partita.

La leggenda Octane

Pass Battaglia, bug degli XP

L’altro punto affronta invece il boost dei punti esperienza per il badge del livello 12 che mostra la percentuale sbagliata. Respawn ha confermato che si tratta solo di un bug dell’interfaccia utente, quindi anche se viene mostrata la percentuale sbagliata, i giocatori stanno comunque ancora guadagnando il boost del 2,5% di XP.
Il bug verrà corretto in un futuro aggiornamento.

Qui puoi leggere il comunicato ufficiale di Respawn pubblicato su Reddit.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?