Apex Legends: il CEO di Respawn promette che “stanno lavorando duramente” per il Battle Pass

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Legends di Respawn Entertainment ha avuto un primo mese davvero impressionante, superando ufficialmente 50 milioni di download. L’unico battle royale in grado di fargli concorrenza è, ovviamente, Fortnite. C’è ancora molta strada da fare se Apex vuole raggiungere la sua fama ed il gioco è ancora tecnicamente appena nato, ma nonostante questo ha avuto un inizio incredibile.
Una delle caratteristiche distintive che rende Fortnite un gioco di spicco e che permette di essere giocato in continuazione, è il suo Battle Pass. In aggiunta a continui aggiornamenti, nuove armi ed eventi stagionali. Un supporto eccezionale su tutti i fronti.

Se Respawn vuole seguire il suo esempio e continuare a cavalcare l’onda del successo nel mercato dei battle royale, deve davvero dare il massimo. Apex è già un gioco di successo ed i download totali (e i giocatori unici) lo dimostrano in qualche modo, ma se vuole superare il mercato e battere Fortnite, deve agire in fretta.

La risposta di Vince Zampella

Il CEO di Respawn, Vince Zampella, ha detto su Twitter, in risposta ad un utente: “Non sono nemmeno trascorse quattro settimane da quando abbiamo lanciato il gioco!”Il team sta lavorando sodo, lo prometto.”

Un Pass Battaglia di Apex è già in lavorazione e ci si aspettava che arrivasse nei primi giorni di marzo. Respawn ha pubblicato una tabella di marcia il mese scorso per ciò che accadrà nel gioco durante il 2019, e gli sviluppatori hanno pianificato quattro stagioni durante l’anno. È previsto un Battle Pass a marzo, giugno, settembre e dicembre.
Se questi sono i piani, la prima stagione ed il primo pass battaglia dovrebbero essere presto in arrivo.

La roadmap del 2019 di Apex Legends!


Apex Legends: il CEO di Respawn promette che “stanno lavorando duramente” per il Battle Pass
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701