Apex Legends: i migliori posti da dove sparare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo primo approfondimento dedicato ai migliori posti da cui sparare durante una normale partita in Battaglia Reale su Apex Legends.

Come ogni altro battle royale che si rispetti, anche Apex Legends è pesantemente caratterizzato da molti posti segreti, protetti e sicuri da dove sparare ed in questa prima news vogliamo andare a parlare di uno specifico luogo, comodo per ogni tipo di schermaglia, svelato su You Tube dal giocatore Testy31.

Questo player ha abbondantemente parlato di uno specifico punto sopra la tettoia di una struttura in cui sono presenti alcune feritoie che ci permetteranno di sparare direttamente all’interno dello stabile senza che i nostri avversari si accorgano da dove stanno arrivando i colpi.

Nel video, Testy31 spiega anche come “rispondere” in modo adeguato all’eventuale presenza in quello stesso luogo di un nostro avversario, al fine di garantirci il controllo di tutta la zona.

Cosa ne pensate di questo specifico punto da cui rispondere agli attacchi nemici?
Quale, secondo il vostro punto di vista, è il migliore dei luoghi della mappa da sfruttare in questo senso? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.