Apex Legends: I Leviatani si spostano verso l’isola!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

C’è sempre stata da parte dei giocatori una certa curiosità sullo scopo dei Leviatani, creature che non hanno avuto alcun ruolo fin dal lancio del gioco, se non quello di fare da “scenario” in ogni partita.
A mano a mano che la prima Stagione volge al suo termine, facendosi da parte in cambio della seconda, pare che i Leviatani si stiano muovendo verso l’isola di Kings Canyon.

Lo spostamento dei Leviatani

L’utente “FrozenFroh” ci ha offerto uno sguardo dall’alto su come il posizionamento delle creature sia cambiato.

Lo spostamento dei Leviatani

La seconda Stagione è in arrivo!

Finora, tutto quello che è stato reso noto per la seconda Stagione, prevista per il 2 luglio, sono alcuni dei nuovi contenuti in arrivo, come la nuova leggenda Wattson, una modalità classificata e la nuova arma “L-Star”.

Sembra, tuttavia, che Respawn sia intenzionata ad apportare alcune modifiche piuttosto drastiche al gioco: potrebbero centrare i materiali da costruzione che sono stati trovati recentemente dai giocatori nella mappa. Sembra anche che gli sviluppatori stiano cercando di introdurre una sorta di narrativa, in modo simile alla modalità single player di Fortnite, con l’introduzione dei draghi.

Ritornando invece al caso dei Leviatani, al momento non è ancora chiaro quale possa essere il loro scopo, ne il motivo del loro presunto spostamento. Potrebbero essere responsabili della distruzione di alcune porzioni della mappa, o avere un collegamento con i draghi.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?