Apex Legends: i giocatori vorrebbero una passiva diversa per l’armatura leggendaria

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tra i numerosi equipaggiamenti presenti in Apex Legends, recentemente la community ha emerso alcune critiche riguardo all’armatura leggendaria, ritenendo che tra questa e la stessa armatura ma di qualità epica (viola) ci sia davvero pochissima differenza.

Entrambe le armature forniscono al personaggio 4 barre di scudo che equivalgono a 100 hp. La differenza, quindi, tra le due, è la passiva che possiede quella leggendaria, la quale rigenera completamente lo scudo se si effettua un’esecuzione su un avversario.

l'armatura leggendaria in Apex.

Con tutta sincerità, e come molti avranno sicuramente notato, questa abilità passiva dell’armatura leggendaria risulta molto spesso praticamente inutile, soprattutto quando si arriva nelle ultime fasi della partita.

Alcuni fan hanno persino paragonato l’armatura ad un “ricarica scudo” (uno dei consumabili presenti nel gioco), ma addirittura meno efficace, poiché il giocatore “non potrà muoversi” e “non potrà annullare l’esecuzione se individua un nemico”, oltre a risultare del tutto vulnerabile, secondo l’utente di Reddit “acrunchycaptain”.
La comunità di Apex ha suggerito di rinnovare l’armatura leggendaria per renderla un oggetto realmente utile in qualsiasi momento della partita.

Come dovrebbe essere migliorata l’armatura leggendaria?

L’utente “Rayledare” ha provato a pensare ad una nuova passiva per l’armatura, la quale funzionerebbe in modo molto simile all’abilità di rigenerazione di Octane, il nuovo personaggio introdotto con la prima Stagione. Ma invece di rigenerare piano piano la propria vita, la nuova passiva andrebbe a rigenerare il proprio scudo. In aggiunta a questo, un altro utente di nome “PronShieldActivate”, ha suggerito di nominare la nuova passiva “Salvatore”, e per ogni compagno resuscitato verrebbe riempita una tacca intera di scudo. Un cambiamento sicuramente molto più utile rispetto alla passiva attuale.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?