Apex Legends: I giocatori scoprono un nuovo bug relativo al loot!
I giocatori di Apex Legends si sono divertiti con tutti i nuovi contenuti introdotti dalla patch “Legendary Hunt” del 4 giugno. Ma, come spesso capita nei videogiochi, un aggiornamento porta con sé anche diversi bug.
Quello che andiamo ad analizzare quest’oggi ha praticamente cambiato il sistema di loot dei Kings Canyon. Con l’ultima patch, il sistema di loot era stato rivisto per cercare di ovviare ad uno degli aspetti più criticati del gioco.


Eppure, in un post su Reddit, l’utente “RotomGuy” ha espresso alcune osservazioni sul loot che ha maturato durante le sue ultime partite, nel tentativo di attirare l’attenzione degli sviluppatori di Respawn Entertainment.
“Qualche tempo fa sono state apportate alcune modifiche al loot“, ha dichiarato RotomGuy. “Ricordo che Wingmen e Peacekeepers sono state rese più rare, e le armi e le munizioni ad energia sono, invece, diventate più comuni. Ma nell’ultima patch queste modifiche sembrano essere state invertite per errore“.
Inoltre, sottolineano come il Pacchetto di cura di Lifeline sia stato anch’esso cambiato nell’ultima patch, per impedire che l’armatura di livello 4 venga riprodotta nell’ultimate. Ma sembra che anche questo cambiamento sia stato annullato in base alle osservazioni dei giocatori.
Gli sviluppatori non hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo. Siete anche voi tra i giocatori ad aver riscontrato questo presunto bug, o si tratta solo di sfortunate coincidenze?