Apex Legends: i data miners svelano alcune info riguardo alla Stagione 2! (leak)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie al data miner “RENgOLD” su Reddit, le modifiche che sono state apportate ai file di gioco in vista dell’arrivo della Stagione 2, sono state ora trovate e includono: due nuovi accessori leggendari, un nuovo tipo di equipaggiamento ed il possibile rilascio dei Flyers.

Nuovi accessori leggendari

Dopo l’aggiornamento del 4 giugno, è stato aggiunto un imponente elenco di comandi vocali in Apex, e tra questi ci sono alcuni nuovi “ping” che i personaggi possono indicare, come per un otturatore shotgun di “Livello 4” (ossia Leggendario), e l’accessorio “calcio”.

Puoi ascoltare alcune di queste nuove linee di dialogo nel video qui sotto:

Un altro data miner, chiamato “omegatheory”, sembra confermare l’aggiunta di questi due nuovi accessori leggendari, mostrando addirittura le loro caratteristiche:

Bonus per l’otturatore shotgun leggendario:“Massima velocità del rateo di fuoco, aumento del 15% della velocità di movimento”.

Bonus per il calcio leggendario: “Infligge fino al 120% di danni più lontano è il bersaglio.”

Possibile aggiunta dei Flyers

Nella serie di Titanfall di Respawn, esistono delle creature chiamate Flyers, molto simili a dei draghi, in quanto sono molto grandi e dispongono di enormi ali che gli permettono di volare a grandi altezze ed a grande velocità per la mappa di gioco.
Sebbene non esistano nel mondo di Apex Legends, l’ultimo aggiornamento ha introdotto nuove opzioni di ping per i personaggi, e alcuni di questi permettono di segnalare queste creature.

Queste nuove opzioni di ping possono essere viste nella parte in alto a destra del video qui sotto, iniziando da circa 22 secondi del video:

Questa non è la prima volta che i Flyers vengono menzionati nel mondo di Apex.

Diverse settimane fa, è stata fatta trapelare un’immagine promozionale che mostrava Octane in sella ad una creatura molto simile ai Flyers:

Octane in sella ad un Flyer

Inoltre, un gruppo di queste bestie si possono vedere volare nel cielo nel trailer ufficiale della Stagione 1 di Apex, a partire da 32 secondi:

Nella giornata di oggi ci sarà l’evento EA Play (alle ore 18), in cui EA e Respawn sveleranno finalmente tutte le informazioni riguardo alla Stagione 2 e quindi sul futuro del gioco!

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?