APEX LEGENDS, Guida alle Leggende d’attacco

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qui di seguito la prima delle nostre guide per le leggende di Apex legends, in particolare in questo primo articolo andremo ad analizzare quei personaggi dotati di un ottima versatilità offensiva, accompagnati da un ottima velocità di movimento.

Apex Legends guida alle leggende:

  1. Parte 1 – Attacco
  2. Parte 2 – Supporto
  3. Parte 3 – Tank/Marksman

NOME:Anita Williams, alias Bangalore
CATEGORIA: Marksman

  • ABILITA’ PASSIVA: Doppio tempo, quando qualcuno ti spara mentre corri aumenta la tua velocità di movimento per un breve periodo.
  • ABILITA’ TATTICA: Cortina di fumo, spari un grappolo di fumogeni che ti permette di evadere da un attacco nemico sfruttando una cortina fumogena.
  • ABILITA’ ULTIMATE: Rombo di tuono, richiedi un attacco aereo, che fa piovere missili sul campo di battaglia, che esploderanno uno alla volta e destabilizzando i nemici colpiti dall’esplosione

CARATTERISTICHE: Il personaggio si rivela molto versatile in diverse situazioni, può variare da un ottimo supporto in attacco sfruttando la propria ultimate per creare scompiglio tra le fila nemiche e può aiutare la propria squadra in fase di ripiegamento.

COMMENTI: un ottima alternativa agli altri marksman che si rivelano più aggressivi.

NOME: Riservato, alias Wraith
CATEGORIA: Marksman

  • ABILITA’ PASSIVA: Voci dell’oblio, un indicatore sonoro ti indica che il nemico si sta avvicinando
  • ABILITA’ TATTICA: nell’oblio, Cambia dimensione diventando più difficile da colpire entrando nell’oblio.
  • ABILITA’ ULTIMATE: Porta dimensionale, crea un portale d’entrata ed uno d’uscita diventando intargghettabile per un breve periodo. Il portale si chiuderà dopo 60 secondi e potrà essere usato da chiunque in questo arco di tempo.

CARATTERISTICHE: Wraith è sicuramente l’operatore più aggresivo presente nel roster base delle leggende, potendo arrivare di soppiatto alle spalle degli avversari e potendo portare con se la squadra garantisce indubbiamente un vantaggio tattico non indifferente.

COMMENTI: Sicuramente una delle leggende da tenere più in considerazione per il ruolo di Marksman di squadra, nel caso si vado a scegliere 2 altre leggende più control che aggresive.

NOME: Riservato, alias Bloodhound
CATEGORIA: Hunter

  • ABILITA’ PASSIVA: Segugio, permette alla cacciatrice di vedere le tracce delle altre leggende e da quanto son state lasciate.
  • ABILITA’ TATTICA: Occhio degli dei, avvia una scansione del terreno circostante oltre ogni struttura e gli rivela i nemici e le trappole presenti sul suo percorso.
  • ABILITA’ ULTIMATE: Istinto primordiale, i sensi della cacciatrice migliorano vertiginosamente e li permette di muoversi più velocemente, vedere le tracce meno fresche e gli rivela i nemici vicino.

CARATTERISTICHE : La cacciatrice può sfruttare un’ottima mobilità che gli
permette di portarsi in una posizione di vantaggio per marcare i nemici ai propri alleati.

COMMENTI: Questa è l’unica leggenda della sua categoria, può benissimo essere abbinata in squadra con Bangalore che gli permette una copertura fumogena per scansionare il terreno senza esporsi troppo al fuoco nemico.

Rimanete sintonizzati, nei prossimi giorni vi parleremo anche delle altre 5 Leggende che mancano all’appello. Nel frattempo potete iscrivervi alla community Facebook italiana per rimanere aggiornato su tutte le notizie di Apex Legends!