APEX LEGENDS: guida alle ultime 2 leggende!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Legends guida alle leggende:

  1. Parte 1 – Attacco
  2. Parte 2 – Supporto
  3. Parte 3 – Tank/Marksman

Eccoci con la terza ed ultima parte di questa guida dedicata alle leggende attualmente disponibili in Apex Legends…oggi andremo a vedere le ultime due leggende ancora non trattate, ovvero Caustic e Mirage.

NOME: Alexander Nox, alias Caustic
CATEGORIA: Tank

  • ABILITA’ PASSIVA: Visione nox, ti consente di vedere i nemici che attraversano il gas.
  • ABILITA’ TATTICA: Trappola Gas Nox, rilascia mine tossiche che vengono attivate per prossimità o se colpite e andranno a rilasciare dosi di gas nox che andrà a danneggiare gradualmente i nemici nel tempo ( 3 danni al secondo).
  • ABILITA’ ULTIMATE: Granata Gas Nox, lancia una granata che libera nell’ambiente un ampia fumata verde densa che danneggia i nemici che l’attraversano.

CARATTERISTICHE: una leggenda che fa del control game il suo punto di forza, la sua capacità di interdire un push nemico può aiutare nei momenti difficili.

COMMENTI: Il costo di 23 livelli per sbloccare questa leggenda ci lascia leggermente perplessi, in se è una leggenda adeguata ad uno stile più difensivo che offensivo. Con la sua trappola nox si riesce a bloccare l’apertura delle porte potendosi cosi barricare dentro ad una costruzione. Ci aspettiamo un buff al danno del suo gas così da renderlo più giocabile ad alti livelli.

NOME: Elliot Witt, alias Mirage
CATEGORIA: Marksman

  • ABILITA’ PASSIVA: Bis!, rilascia un esca e un occultamento per 5 secondi quando vieni atterrato.
  • ABILITA’ TATTICA: Inganno, rilascia un esca olografica per confondere il nemico.
  • ABILITA’ ULTIMATE: Sparisci, schiera una squadra di esche mentre ti occulti.

CARATTERISTICHE: questo marksman è un ottimo compromesso tra i due di base che mischia delle buone soluzioni aggressive e difensive.

COMMENTI: E’ sicuramente una leggenda molto interessante, non troppo difficile da padroneggiare ma sa offrire delle ottime prestazioni sia in fase offensiva che in difensiva con le sue esche in grado di sconvolgere un fight che sembrava perso ormai. Se state cercando una valida alternativa ai primi 2 marksman puntate mirage e vi lascerà stupefatti.

Rimanete sintonizzati, nei prossimi giorni vi parleremo anche degli armamenti disponibili in game.
Vi ricordiamo inoltre che potrete iscrivervi alla community Facebook italiana per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di Apex Legends!