Apex Legends Global Series, cosa cambierà

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il coronavirus induce EA a modificare il regolamento delle Global Series di Apex Legends.

Eventi premier

Pochi giorni EA ha annunciato la sospensione di tutti gli eventi live di Apex Legends Global Series fino a quando la situazione globale del coronavirus non migliorerà. Pertanto, il GLL Paris Premier Event, in programma dal 24 al 26 aprile, è stato rinviato. Il PGL Bucarest Premier Event #2, in programma dal 30 al 31 maggio, si terrà se le condizioni saranno migliorate.

Online Tournament #2

Sebbene gli eventi live siano stati sospesi, i tornei online della Global Series di Apex Legends proseguiranno come previsto. I concorrenti di 8 regioni di tutto il mondo si sfideranno questo fine settimana dal 21 al 23 marzo. Tuttavia, l’Online Tournament #2 non assegnerà più viaggi evento o qualifiche per eventi live come GLL Paris Premier Event #1 a seguito del suddetto rinvio. I giocatori avranno ancora la seconda opportunità di accumulare punti ALGS, che vengono utilizzati per le teste di serie e per assegnare punti in un torneo Major.

Online Tournament #3

Si aprono le iscrizioni per il terzo torneo online delle Global Series (che si terrà dal 4 al 6 aprile) alle 18:00 il 24 marzo e chiuderanno alle 20:00 il 2 aprile 2020.

Per il regolamento ufficiale, clicca qui.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701