Apex Legends: giocatore sgretola il record di Ranked Points ottenuti
Un ex giocatore professionista di Apex Legends pare abbia raggiunto il record assoluto per numero di punti ottenuti nelle classificate, essendo riuscito a superare il pazzesco muro dei 100.000 points prima della fine dello split!
Come molti sapranno, una volta raggiunto il rank Predator nelle classificate di Apex (che è anche il rank più elevato in assoluto) non vi è un vero e proprio limite al numero di punti ottenibili, con il nostro rank personale che continua a salire in base alle nostre vittorie fino alla fine della stagione.
In questo caso il formidabile Trenton ‘lou’ Clements è riuscito a sfondare quota 100K punti, divenendo il primo giocatore al mondo ad aver ottenuto un tale traguardo nelle classificate del Battle Royale di Respawn.
Il post del giocatore – Record Apex
First person on PC to hit 100000 RP in a single split on @PlayApex! Thanks to all my supporters and family thats helped me through tough times! I am so overwhelmed with happiness and I have worked so hard to be where I am at. Thank you!
Il risultato è davvero clamoroso ed impressionante, ed eleva ad un nuovo limite il record di punti ottenuti durante una stagione regolare su Apex.
E’ opinione abbastanza diffusa che questo primato resterà inalterato per molto tempo prima che qualcuno riesca effettivamente a migliorarlo, ma se dovessero esserci novità da questo punto di vista non esiteremo a parlarne nuovamente attraverso uno speciale qui sul sito.
Articoli correlati: