apex record

Apex Legends: giocatore sgretola il record di Ranked Points ottenuti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un ex giocatore professionista di Apex Legends pare abbia raggiunto il record assoluto per numero di punti ottenuti nelle classificate, essendo riuscito a superare il pazzesco muro dei 100.000 points prima della fine dello split!

Come molti sapranno, una volta raggiunto il rank Predator nelle classificate di Apex (che è anche il rank più elevato in assoluto) non vi è un vero e proprio limite al numero di punti ottenibili, con il nostro rank personale che continua a salire in base alle nostre vittorie fino alla fine della stagione.

In questo caso il formidabile Trenton ‘lou’ Clements è riuscito a sfondare quota 100K punti, divenendo il primo giocatore al mondo ad aver ottenuto un tale traguardo nelle classificate del Battle Royale di Respawn.

Il post del giocatore – Record Apex

First person on PC to hit 100000 RP in a single split on @PlayApex! Thanks to all my supporters and family thats helped me through tough times! I am so overwhelmed with happiness and I have worked so hard to be where I am at. Thank you!

Il risultato è davvero clamoroso ed impressionante, ed eleva ad un nuovo limite il record di punti ottenuti durante una stagione regolare su Apex.

E’ opinione abbastanza diffusa che questo primato resterà inalterato per molto tempo prima che qualcuno riesca effettivamente a migliorarlo, ma se dovessero esserci novità da questo punto di vista non esiteremo a parlarne nuovamente attraverso uno speciale qui sul sito.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701