Apex Genesis

Apex Legends Genesis – Note sulla patch, Ritorno di King’s Canyon e le Skin in uscita col nuovo evento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella nottata tra ieri ed oggi, Respawn Entertainment ha finalmente deciso di svelare quale sarà il ‘collection event’ per la Stagione 9 di Apex, con tutti i cambiamenti, gli aspetti arma e le novità che di solito lo accompagnano, ma vediamo tutti i dettagli!

I Collection Event di Apex iniziano tipicamente a metà stagione, fattore che aveva lasciato molti credere che l’evento sarebbe stato lanciato durante la seconda settimana di Giugno. La coincidenza con le ALGS, i campionati del mondo di Apex, ha tuttavia mischiato un po’ le carte in tavola, costringendo i Devs a posticipare un po’ il lancio.

Vediamo di seguito tutte le principali novità alle quali (finalmente) i giocatori potranno avere accesso a partire dal 29 Giugno, dopo più di un mese di secca dal punto di vista dell’aggiornamento del gioco.

Ritornano King’s Canyon e World’s Edge – Apex Genesis

 

Prima grande novità é il ritorno, per un tempo limitato, di King’s Canyon e World’s Edge (rispettivamente mappe iconiche della stagione 0 e 3). D’altronde quale miglior modo di festeggiare le Origini di Apex se non con le due mappe che hanno contribuito più alla sua crescita? Collegatevi a partire dal 29 Giugno per riscoprire i luoghi che hanno reso Apex famoso!

apex genesis

Skull Town ritorna come mappa per l’Arena – Apex Genesis

Per la felicità di molti giocatori, una delle zone da sempre più iconiche di Apex tornerà ufficialmente come mappa per l’Arena:    Questa zona calda Apex originale ha visto molti combattimenti nel corso degli anni, ma questa è la prima volta che possiamo dire che ospita un combattimento leale. Circonda le torri come Valkyrie e Pathfinder o intrappola i piani inferiori come Caustic e Wattson. Questa posizione offre un’ampia varietà di tattiche e un sacco di caos.

Percorso Ricompense – Apex Genesis

Che Collection Event sarebbe senza un percorso di ricompense sbloccabili? Come al solito, Genesis porterà con se aspetti esclusivi, tra cui una Leggendaria per il Charge Rifle ed una per l’EVA 8. Sarà possibile, attraverso le sfide giornaliere, accumulare fino a 1600 punti al dì, che verranno calcolati anche a fini Battlepass, quindi non perdete l’occasione di riscattare queste esclusive ricompense!

Heirloom per Revenant

”Lo spaventoso robot omicida preferito da tutti ha un nuovo giocattolo. E perbacco se è tagliente. Al termine dell’evento Collezione Genesis, il cimelio di Revenant sarà disponibile nella schermata di crafting dei cimeli!

Pacchetti evento ed offerte del negozio

Ogni pacchetto evento includerà un oggetto evento e due oggetti non evento alle seguenti percentuali:

Insomma, cosa ve ne pare di queste novità in arrivo con il collection event di Apex Legends? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:


Apex Legends Genesis – Note sulla patch, Ritorno di King’s Canyon e le Skin in uscita col nuovo evento!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701