Apex Legends, EMME Gaming ASD organizza torneo di beneficenza contro il COVID-19

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La società EMME Gaming ASD, sta organizzando un torneo di beneficenza di Apex Legends per PS4. Il torneo è totalmente gratuito, chi vorrà potrà partecipare e le donazioni saranno devolute agli Ospedali Sacco e Spallanzani.

Le donazioni, se possibile, potranno essere effettuate al seguente link: https://www.gofundme.com/f/noinerdiamoacasa-contro-il-covid19

Le iscrizioni sono attualmente aperte fino al 31 marzo, per iscriversi basta contattare via social Emme Gaming ASD, tramite Facebook, Twitter, Instagram o all’indirizzo mail [email protected].

Il torneo di EMME Gaming ASD mette in palio 3 ricariche PSN dal valore di 10€ ciascuna. 

Regolamento torneo

Si giocherà 3 vs 3, in base al numero dei partecipanti, verrà formato un tabellone composto da gironi ed eliminatorie. Verrà utilizzato un sito dove il sistema di accoppiamento dei team sarà casuale. Per poter partecipare bisogna essere iscritti. Se anche solo un membro della squadra non è iscritto, la partita verrà dichiarata nulla e la squadra sarà eliminata dal torneo.

Per evitare imbrogli, non verranno accettati profili nuovi per sfruttare il matchmaking e le partite saranno visionate da un moderatore (live Twitch o YouTube), quindi sarà obbligatorio effettuare uno streaming o share play. In caso di crash del server, in cui a tutti i membri uscirà la scritta “errore”, la partita potrà essere rigiocata. Se solo un membro della squadra dovesse uscire nei primi 3 minuti della partita, il match potrà essere rigiocato. Nel caso ci dovessero essere aggiornamenti che potrebbero impedire la partecipazione al torneo, si avrà a disposizione un giorno in più per giocare.

Assegnazione punti

Posizionamento squadra:

  • 1° posto = 10 punti
  • 2° e 3° posto = 5 punti
  • dal 4° al 10° posto = 2 punti

Punti per uccisioni:

  • Da 1 a 10 kill = 10 punti
  • Da 11 a 14 kill = 15 punti
  • Da 15 a 20 kill (e oltre) = 25 punti
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701