Apex Legends: emergono nuove tattiche combinando Wraith e Wattson!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con Apex Legends, un gioco basato sulle “leggende” e relative abilità, è chiaro che combinando i vari personaggi in determinate situazioni, si possano creare delle vere e proprie tattiche, che vanno dalla difensiva all’offensiva, o anche ricognizione e supporto per il team.

L’ultima leggenda introdotta nel Battle Royale, Wattson, è di tipo difensivo, di conseguenza porta il giocatore ad uno stile di gioco lento e stazionario, proprio perché grazie alla sua abilità tattica può difendere gli ingressi delle strutture e piazzando il traliccio d’intercettazione, blocca e distrugge gli esplosivi nemici e ricarica gli scudi danneggiati.

Nonostante ciò, se quest’ultima viene combinata con Wraith, il duo può risultare più letale di quanto non lo sia già. Con le recinzioni elettriche si può trasformare una camera come una grande trappola, successivamente impostando un portale dimensionale nella stanza, si potrebbe costringere i nemici ad utilizzare il portale e intrappolarli.

Ecco un video gameplay dimostrativo:

Wattson electric ROOM OF DEATH ! from apexlegends

Questa strategia funziona perfettamente in luoghi chiusi come il Bunker, inoltre aggiungendo come terzo alleato la leggenda Caustic, il trio sarà devastante per gli avversari, che grazie alle trappole gas e granata Nox è ritenuto il re degli spazi piccoli e chiusi.

E voi community, cosa ne pensate di questa combo di personaggi e abilità per sconfiggere i vostri avversari nel Canyon dei Re?