Apex Legends, Dizzy rivela le sue armi preferite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mentre Apex Legends inizia a contare i giorni dalla sua uscita, in cui piano piano iniziamo a vedere i primi nuovi contenuti, i giocatori professionistici iniziano a decidere quali armi sono le migliori in questo momento, e quali invece hanno bisogno di un miglioramento (ehi tu, Mozambique, sto guardando proprio te).

In Apex sono presenti svariati tipi di armi che si adattano ad ogni situazione per tutti i giocatori: dalle classiche pistole ai fucili d’assalto, shotgun, armi da cecchino, mitragliatrici e fucili ad energia.
Come in ogni gioco, ci sono armi migliori di altre che vanno ad influenzare il cosiddetto “meta”, che potrebbe successivamente cambiare in base agli aggiornamenti effettuati da Respawn Entertainment.
Trai i tanti giocatori professionisti, uno dei migliori al momento è senz’altro NRG Esports ‘Coby’ dizzy ‘Meadows, che ha deciso di pubblicare la sua prima lista delle armi che preferisce al momento in questo meta.

La lista delle armi “top tier” di Dizzy

  • S-Tier: WINGMAN / MASTIFF / KRABER
  • A-Tier: SPITFIRE / FLATLINE / PEACEKEEPER / EVA-08 / R-99
  • B-Tier: G7 SCOUT / LONGBOW / DEVOTION / HEMLOK / PROWLER / R-301
  • C-Tier: ALTERNATOR / RE-45 / TRIPLE TAKE
  • F-Tier: P2020 – MOZAMBIQUE

Possiamo subito notare che al primo posto, forse non per tutti una sorpresa, c’è la tanto famigerata Wingman, seguita poi dalle uniche due armi leggendarie.

Il fucile a pompa, Peacekeeper

Al primo posto della “A-Tier” possiamo vedere la mitragliatrice Spitfire, davvero ottima e probabilmente sottovalutata da molti. Immancabile, poi, la presenza del Peacekeeper, tra le armi preferite dei giocatori.
Curioso come venga preferito l’R-99 all’ R-301.

Correlato: Guida alle armi di Apex Legends (parte 1 e 2)

Una piccola sorpresa, forse, è vedere l’EVA-08 nella parte alta della lista.
L’ultimo posto invece è abbastanza scontato: la Mozambique non piace proprio a nessuno, a causa dei suoi pochissimi danni.
Molti altri giocatori potrebbero rilasciare la propria lista di armi preferite, nel frattempo attendiamo ulteriori aggiornamenti per Apex Legends, in cui magari un giorno, chissà, potremo vedere al primo posto la tanto odiata Mozambique, ottenendo così la propria vendetta.


Apex Legends, Dizzy rivela le sue armi preferite
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701