Apex legends - Crypto

Apex Legends – Crypto ha bisogno di un rework? La community spiega perché!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Crypto, da sempre una delle Legende più apprezzate dai fan di Apex Legends, si trova ormai da qualche tempo fuori dal Meta dei migliori personaggi del gioco e l’arrivo della Season 9 non é stato molto clemente con l’Hacker Esperto.

Molti giocatori negli ultimi giorni hanno discusso sui social riguardo la delicatissima situazione che Crypto sta vivendo, che secondo alcuni sarebbe causata in parte da una nuova presenza nel gioco: Valkyrie.

Abilità di movimento unita alla possibilità di spottare i nemici quando si trova in aria significa solo una cosa: Meta assicurato. Ma alcuni fan di Crypto non ci sono stati ed hanno iniziato a proporre dei cambiamenti alla Legenda in modo che possa rendersi più utile sul campo di battaglia.

Sebbene infatti il Tecnologico Crypto sia estremamente utile per il suo team, ammesso che chi lo gioca abbia una discreta conoscenza delle sue abilità, il gameplay di Apex si trova in una situazione molto particolare che spesso non ammette perdite di tempo.

”Mi piacerebbe che il Drone funzionasse come gli ologrammi di Mirage, lo lanci e poi con un altro pulsante puoi attivarlo ed entrarci”, ha proposto l’utente u/Jedi_OutCast – ”Se per esempio volessi controllare una stanza con il Drone, mi ci vorrebbero tipo 6 secondi, che sono davvero tanto tempo quando sei in combattimento”.

L’utente u/Phusra, ha poi ragionato sul fatto che: ”Ormai in Apex il meta si é assestato su un tipo di combattimento che costringe ad entrare ed uscire velocemente dalla mischia e sfortunatamente con Crypto bisogna andare lenti…Con 5 secondi netti per entarre od uscire dal Drone non puoi proprio giocare, dovrebbe essere istantaneo!” – ha concluso.

Infine alcuni bastian contrari hanno detto la loro, sottolieando come a detta loro Crypto sia molto simile a Wattson: ”Questi tipi di Legende sono così, se non ti va di impararli a giocare alla perfezione fanno schifo, ma nel momento in cui li masteri…lì diventi una minaccia.”

Insomma, non éancora ben chiaro se Respawn, che é sempre molto attenta a questo tipo di questioni e discussioni tra i giocatori intenda intervenire e chiarire un po’ le idee sulla delicata situazione di Crypto, ma staremo a vedere. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le proposte dei giocatori internazionali di Apex Legends? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701