APEX LEGENDS raggiunge 25 milioni di giocatori: in arrivo tantissimi nuovi contenuti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Di recente, il CEO e confondatore di Respawn Entertainment Vince Zampella ha rilasciato una lunga intervista sul sito Ventura Beat, in cui ha confermato l’arrivo in futuro di una miriade di interessantissime novità. Sembra quindi sempre più veritiero il leak riportato qualche giorno fa sul nostro sito in merito ad una Road map del primo anno di vita di Apex (road map anno uno). La risposta dello sviluppatore di Apex quando gli è stato chiesto se ci saranno nuovi contenuti in arrivo è stata: “Assolutamente, questo è solo l’inizio del nostro viaggio. Ci saranno nuove mappe, nuove modalità, nuovi personaggi, nuove armi e skin. Ci sarà un sacco di materiale in arrivo nei prossimi anni”.

Dopo aver raggiunto i 25 milioni di utenti Apex Legends entra in una fase in cui gli utenti aspetteranno nuovi contenuti per tenere alto l’apprezzamento del nuovo Battle Royale di Electronic Arts. I numeri comunque evidenziano ancora una volta come questa nuova iterazione di Respawn abbia generato un concorrente senza eguali sul mercato dei B.R. Inoltre, hanno detto i programmatori che ritengono molto etico il sistema di micro transazioni presente nel gioco e che in seguito al rilascio di Apex Legends il pubblico si sta riavvicinando anche a Titanfall 2. Qui di seguito potrete trovare il link all’intera intervista rilasciata a VenturaBeat.

Cosa vi aspettate voi per questo gioco? Cosa vorreste vedere nei futuri aggiornamenti di Apex? Di seguito andiamo a riportare il comunicato stampa pubblicato da Zampella in persona, attendendo le vostre considerazioni nella sezione commenti.
Vi ricordiamo inoltre che potrete iscrivervi alla community Facebook italiana per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di Apex Legends!

Il comunicato Stampa

Che settimana! Da quando abbiamo lanciato Apex Legends lunedì della scorsa settimana, abbiamo assistito alla nascita di una community dedicata al gioco davvero entusiasta, propositiva e piena di utili commenti e suggerimenti. Il nostro obiettivo è sviluppare il gioco con tutti voi, la nostra community, perciò continuate a mandarci i vostri commenti perché li terremo sempre in considerazione.

Non posso svelarvi tutto ciò che abbiamo in programma, ma stiamo valutando i cambiamenti in base alle esperienze e ai commenti dei giocatori. Tuttavia, voglio comunicarvi alcune cose che accadranno nelle prossime due settimane.

  • Per iniziare, la Rivals Apex Legends Challenge di Twitch. Sponsorizzata dai nostri amici di Twitch, la Rivals Apex Legends Challenge si terrà questo martedì 12 febbraio e martedì prossimo 19 febbraio, e vedrà 48 dei migliori streamer di Twitch sfidarsi in diretta in Apex Legends. Trasmetteremo l’evento in streaming anche nel nostro canale Twitch di Apex Legends: www.Twitch.tv/playapex.
  • Poi, nel corso di questa settimana celebreremo San Valentino introducendo alcuni bottini a tema a tempo limitato, perciò invito tutti i fan innamorati (anche di Apex Legends) a tenere gli occhi ben aperti.
  • Non dimenticatevi che la Stagione uno inizierà a marzo, con l’introduzione del nostro pass battaglia oltre a nuove leggende, armi, bottini e altro.

Siamo davvero felici di annunciare che dallo scorso lunedì più di 25 milioni di giocatori hanno scelto il gioco e nel corso del weekend abbiamo avuto un picco di oltre 2 milioni di giocatori contemporanei. Come ho detto poco fa, che settimana!

Da parte di tutti noi qui in Respawn, un grosso grazie. L’entusiasmo della community per Apex Legends è stato elettrizzante e riusciamo a sentirlo qui allo studio. Non avremmo potuto essere dove siamo senza di voi e non vediamo l’ora di avervi con noi in questa fantastica avventura.

Vince Zampella
Respawn Entertainment