Apex Legends, come si ‘countera’ la ultimate di Newcastle?
Apex Legends – L’ultimo arrivato agli Apex Games, Newcastle, ha già conquistato moltissimi giocatori con il suo playstyle basato sugli scudi e sul gioco di squadra e mano mano che i giorni passano, sempre più player decidono di usarlo nelle loro partite.
A questo punto, data la situazione, per cincere un maggior numero di fight e salire in classificata sarà necessario iniziare a capire come contestare l’ultimate di questa nuova Leggenda, sicuramente una delle abilità più forti del gioco, capace di ribaltare le sorti di un combattimento.
L’attesa per un counter sicuro non è arrivata in ritardo e a mostrarla ci hanno già pensato diversi utenti Twitter che hanno iniziato a ricondividere un contenuto cariato in origine su Reddit (CLICCANDO QUI il video originale).
Newcastle una vera spina nel fianco – Un giocatore di Apex Legends mostra come counterarlo
Come notato dall’utente Car0nix all’interno del video che potrete recuperare cliccando il link poco più in alto, Horizon potrebbe essere la scelta giusta quando si incontrano un gran numero di Newcastle in partita, soprattutto vista l’interazione particolare tra la sua ultimate e quella dell’eroe mascherato.
A quanto si apprende dalle immagini, pare che quando Newcastle si lancia per piazzare il gigantesco scudo fornito dalla sua ultimate in una zona in cui nelle vicinanze è presente la ultimate di Horizon, venga improvvisamente attratto dal centro di gravità, cosa che annullerebbe istantaneamente il piazzamento dello scudo.
Insomma, sicuramente un trick interessante che, sia che siate main Horizon, che stiate cercando di mainare Newcastle, sarà bene tenere a mente. Cosa ne pensate community? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure sui nostri canali social!
Articoli Correlati:
- Apex Legends, numero di giocatori da RECORD in Stagione 13
- Apex Legends, CHEATING ai minimi storici secondo gli sviluppatori
- Warzone: JoeWo resuscita l’MP7 per il Close Range! Su Rebirth intanto dilaga il Type 100