Apex Legends: come ottenere gratis il SECONDO Battle Pass!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La prima stagione sta ufficialmente per iniziare, ma c’è già un modo per ottenere il prossimo Pass Battaglia completamente gratis.
Il primo Battle Pass uscirà domani 19 marzo, al prezzo di 950 Apex Coins. Questo prezzo lo mette alla pari con il Pass Battaglia di Fortnite, che costa 950 V-Bucks. Anche come Fortnite, Apex Legends offre un modo per ottenere senza costi i futuri Battle Pass: se i giocatori completeranno tutti i 100 livelli del Battle Pass, saranno ricompensati con un numero sufficiente di Apex Coins per acquistare il prossimo Pass Battaglia quando sarà disponibile. Questa informazione è stata confermata in un commento di Reddit dall’utente “JayRespawn.

Il nuovo personaggio Octane!

La conferma anche dal blog Playstation

Questo porterebbe ad acquistare il Pass solo una volta, ed ottenere gli altri completamente gratis (a meno che il prezzo di quelli futuri non cambi).
La notizia è stata confermata anche in un post sul blog di PlayStation. “Puoi ottenere il Battle Pass dal negozio in-game per 950 Apex Coins. Inoltre, puoi guadagnare abbastanza Apex Coins attraverso il livellamento del Battle Pass per acquistare il prossimo senza spendere un centesimo”.

Oltre ai Apex Coins, i giocatori possono guadagnare una varietà di skin per le armi, vari cosmetici e molto altro. Il fatto che sia possibile comprare solo il primo Pass lo renderebbe un grande affare.

Infine, se non hai intenzione di comprare il Pass Battaglia, potrai comunque ottenere degli oggetti gratuitamente!


Apex Legends: come ottenere gratis il SECONDO Battle Pass!
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701