Apex Legends: avrà le modalità solo e duo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A differenza di altri Battle Royale presenti sul mercato, Apex Legends non consente ai player di giocare da soli, o in due persone. Di conseguenza, la loro richiesta è molto semplice: le modalità solo e duo.

Anche se l’ormai famoso battle royale Apex Legends è uscito solo da poco più di 20 giorni, i giocatori fremono nell’attesa di vedere nuovi contenuti (ormai manca poco a marzo!).
Tra le numerose richieste della community, una in particolare sembra essere la più gettonata, quella che permetterebbe ai players di giocare da soli o in due con un amico.

Al momento, il gioco propone un unico modo di giocare: ogni squadra è formata da tre persone scelte casualmente, oppure in compagnia di uno o due persone presenti nella propria lista di amici.

Un leak per amico

Tuttavia un nuovo leak viene in nostro soccorso, infatti esso suggerirebbe che molto presto potrebbero arrivare le modalità solo e duo.
Le prove sono sono state trovate dall’utente di Twitter “@ApexUpdate“, ma potrebbero essere comunque dei falsi, perciò stiamo attenti.

Un indizio da Respawn?

Non ci sono ancora stati annunci ufficiali da parte di EA o Respawn Entertainment sull’argomento, ma il CEO, Vince Zampella, tempo fa, rispose su Twitter ad un utente che voleva offrire delle ciambelle in cambio delle modalità solo e duo in Apex Legends. La risposta di Zampella è stata “di qualsiasi tipo?”.

Comunque sia, essendo una delle maggiori richieste della community, è scontato che gli sviluppatori ne siano già al corrente. Non ci rimane altro che attendere nuovi leak, o chissà, magari proprio un annuncio ufficiale.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?