Apex Legends: arrivano migliori performance per i PC!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un aggiornamento per i driver delle schede grafiche di NVIDIA, ci saranno dei miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni del PC e in particolare per Apex Legends.

Per il Gamescom 2019, il team di GeForce il 20 agosto ha rilasciato un upgrade per le schede grafiche, chiamato Game Ready, in termini di efficienza hardware, molti titoli per PC avranno un incremento del frame rate, vediamo le differenze con un’immagine.

La versione dell’aggiornamento è v436.02, nel grafico sopra potete notare un incremento degli FPS del 23% (rispetto al precedente driver Game Ready v431.60) in Apex Legends.

Inoltre hanno aggiunto una modalità latenza ultra-bassa, pensata per i tornei, grazie alla tecnologia Just-In-Time, che invia i frame da renderizzare prima che la scheda grafica ne abbia bisogno.

Secondo il grafico, per Apex Legends il guadagno non è così evidente, ma comunque tangibile. L’impostazione si trova nel Pannello di controllo NVIDIA > Gestisci le impostazioni 3D > Modalità bassa latenza. Ci sono tre stati: DisattivatoAttivato e Ultra.