Apex Legends, altri 5 personaggi svelati in anticipo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Proseguono in modo incessante i leak di Apex Legends grazie ai quali è possibile conoscere, con abbondante anticipo, quelle che sono le novità in arrivo sul gioco.
Questo articolo è da considerare ovviamente “spoiler” ed è consigliata la lettura solo ai giocatori che non temono di rovinarsi alcuna “sorpresa” e che vogliono restare costantemente aggiornati su ogni fase dello sviluppo.

Tornando all’argomento principale della news, dopo i leaks relativi alla modalità notturna, a quelli del Battle Pass, del Super Salto o delle due nuove armi (un lanciafiamme ed una torretta) dei nuovi leaks hanno svelato pochi minuti fa quelli che potrebbero essere alcuni dei nuovi personaggi in arrivo.

La pagina ApexLeaksNews ha infatti mostrato 5 nuove e potenziali leggende che potrebbero presto piombare nella battaglia reale del gioco; si tratta ancora di informazioni quasi nulle più che sommarie, e non abbiamo neanche l’assoluta certezza si tratti di personaggi tutti in uscita entro i prossimi mesi, ma resta certamente interessante vedere come il futuro di Apex Legends sia pieno di interessanti novità.

Cosa ne pensate community? Quale delle novità sopra mostrate è quella che attendete con maggiore ansia?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.