Apex Legends - Global Series

Apex Legends – Alcuni acquisti in-game arricchiranno il montepremi della ALGS Championship!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente comunicato stampa, gli sviluppatori di Apex Legends, in collaborazione con la ALGS Championship, hanno annunciato di voler aumentare il premio già stratosferico di 1.000.000 di Dollari messo in palio per il torneo, ma stavolta sarà la community a scegliere indirettamente di quanto!

Vediamo di seguito il comunicato stampa, nel quale si spiega nel dettaglio come funzionerà la timeline degli acquisti che andranno ad aumentare il montepremi per i prossimi vincitori del torneo e quali bundle dovremo acquistare in caso volessimo supportare l’iniziativa:

”A partire dal 18 maggio, con l’acquisto di alcuni bundle selezionati potrete contribuire al montepremi della ALGS Championship. Per ogni bundle Mechamaleonte, Caccia al cinghiale, Velocità selvaggia e Gorilla acquistati, aggiungeremo 5 $ al montepremi. Per ciascun bundle Regno animale, invece, aggiungeremo 20 $, fino a un massimo di 2.000.000 $. In questo modo, il montepremi finale potrebbe arrivare a 3.000.000 $. Siamo felici di aumentare la posta in gioco della ALGS Championship e di offrirvi un altro modo per sostenere le vostre squadre preferite.

Fino al primo giugno saranno disponibili cinque bundle diversi. Quattro di questi conterranno una skin leggendaria, uno sfondo banner epico e una decorazione arma epica. E per finire, il bundle Regno animale includerà tutti gli oggetti in vendita in un unico pacchetto super conveniente. Ecco un’anteprima di tutti gli oggetti disponibili nei bundle della ALGS Championship.”

Apex Legends ALGS

Insomma community, cosa ne pensate di questa originale (anche se non troppo) iniziativa per quanto riguarda la ALGS Championship? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701