Apex Legends

Apex Legends al lavoro su novità per gli streamer e cambiamenti significativi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con la Stagione 5 di Apex Legends al suo culmine, i fan del battle royal targato Respawn hanno iniziato a fare speculazioni su cosa sarà introdotto nella Stagione 6, già visibile all’orizzonte. Ci sono migliaia di rumor sul nuovo personaggio, le nuove modalità ed anche la nuova mappa esplorabile. La casa di sviluppo ha sempre tenuto le labbra sigillate su certi argomenti, i fan non si sono mai arresi nella ricerca di qualunque cosa somigliasse ad un indizio, sia all’interno che all’esterno del gioco.

Dopo un po’ di richieste però, alcuni sviluppatori hanno iniziato a rilasciare alcune piccole dichiarazioni sulle novità in arrivo. Josh Medina, produttore per Respawn, ha messo tra queste il carico da novanta, annunciando grandi cambiamenti. Rispondendo allo streamer SoaR Kobi, Medina ha promesso l’arrivo di molte novità, lasciando qualche indizio per la Stagione 6:

Con un po’ di fortuna la roba in arrivo aiuterà a motivarvi perché ci saranno dei cambiamenti significativi sui quali dovremo lavorare..

E sì, una modalità migliorata per gli streamer è sulla mia lista di cose sulle quali spingere il team ma abbiamo già le mani in pasta con la Stagione 6 e 7.

Questo il tweet di Medina che ha gettato benzina sul fuoco delle aspettative dei fan. Ad oggi la modalità per gli streamer di Apex Legends, sotto richiesta di molti degli stessi, nasconde il nome degli altri giocatori, cambiandolo con nomi del tipo Bangalore2050, ma attualmente sempre in più persone stanno chiedendo che tale censura venga posta anche al proprio nome, così da evitare fenomeni di così detto stream sniping.

Mentre quest’ultima modalità si spiega bene o male da sola, i cambiamenti a cui accennava Medina sono il vero combustibile nell’aria. Potrebbe trattarsi di qualche nuova meccanica, o anche della nuova mappa di cui Respawn sta lasciando indizi sparsi. Attualmente non possiamo far altro che tenere un occhio sulla questione. Restando in attesta di nuovi sviluppi per Apex Legends.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701