Apex Legends

Apex Legends: Il Battle Pass non convince la community

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova season di Apex Legends è finalmente arrivata e ha portato con sé una ventata di aria fresca. Infatti con una nuova mappa, leggenda, arma, bilanciamenti e tanti cosmetici, la nuova stagione sta entrando pian piano nel vivo del gioco, ma non tutto sembra convincere i giocatori.

I giocatori da ormai qualche giorno stanno giocando e testando la nuova season con tutte le sue novità. Infatti Ash sembra davvero essere molto apprezzata con il suo kit di abilità, e la nuova mappa sta ricevendo molti feedback positivi. Purtroppo però lo stesso non si può dire delle ricompense contenute nel nuovo Battle Pass. Una buona parte della community di Apex Legends nelle ultime ore, sta esprimendo il proprio malcontento e delusione riguardo le ricompense del Pass Battaglia, che sembrano non essere all’altezza delle loro aspettative.

Infatti la delusione riguarda le skin rare “spacciate” per epiche, le troppe skin rare e la scarsità di emote e emote di lancio. Altro punto a sfavore è la totale assenza di emote di lancio, banner e skin per la nuova leggenda appena uscita, Ash. Ormai con il passare del tempo il rooster di Apex aumenta sempre di più, e la community si aspetta molte più emote di lancio dal Battle Pass, come quelle contenute nei Pass delle season precedenti.

Speriamo che in futuro Respawn capisca la problematica e aggiunga qualche ricompensa di valore nei mesi a venire. Voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti o no delle nuove ricompense?

Potrebbe interessarti anche:

 


Apex Legends: Il Battle Pass non convince la community
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701