Apex Legends

Apex Legends: ecco le abilità della leggenda Pariah

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Respawn ha rilasciato nelle scorse stagioni di Apex Legends alcuni indizi e informazioni riguardo Pariah, una delle prossime leggende in arrivo nel Battle Royale. Nelle scorse ore infatti alcune fughe di notizie hanno rivelato le abilità della leggenda, e sembrano essere davvero interessanti.

Le prime informazioni riguardo Pariah risalgono poco prima della settima stagione grazie alla rivelazione di alcuni leak in rete. Purtroppo però molte informazioni sull’estetica del personaggio mancavano poiché erano rappresentati da manichini gialli e le immagini non avevano alcuna descrizione. Adesso però grazie ad altri leak di Biast12 sappiamo il nome delle skin leggendarie e addirittura tutte le sue abilità comprese le descrizioni di esse.

Pariah dovrebbe appartenere alla classe dei ricognitori dato che le sue abilità sono prevalentemente dedicate alla ricognizione sul campo. Ecco qui sotto le abilità nel dettaglio:

  • Passiva: Aplomb Training:  Pariah può vedere le barre della salute del nemico. Pariah è anche immune agli effetti del vapore SDM.
  • Tattico: Sonar Grenade:  lancia una granata sonar che rivela i nemici nella sua area di effetto. La granata dura 15 secondi.
  • Ultimate: Sacrificial Romantic:  Pariah attiva un dispositivo SDM, rilasciando una raffica di vapore in tutte le direzioni, lei però non può muoversi. Il vapore provoca danni direttamente alla salute.

Qui sotto invece i nomi delle skin leggendarie:

Potrebbero interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701