Apex Legends

Apex Legends: svelati i nerf e buff per Lifeline

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle scorse ore uno sviluppatore di Apex Legends ha anticipato quali cambiamenti verranno applicati a Lifeline nella prossima stagione. Infatti il medico di guerra verrà colpita da una serie di cambiamenti significativi con l’uscita della season 9.

La nuova season di Apex Legends inizierà il 4 maggio e porterà con se grandi cambiamenti al meta del gioco. Tra questi cambiamenti ci sono anche le abilità di Lifeline, che verranno toccate e non poco. John Larson, Balance Designer del gioco, un giocatore ha chiesto quali fossero i prossimi cambiamenti per Lifeline e la risposta potrebbe non piacere a molte persone. Infatti Larson ha anticipato che Lifeline subirà questi cambiamenti:

  • Tolto lo scudo durante la rianimazione
  • Aumentata la velocità di cura del drone del 60%
  • Potenziamento della capsula di assistenza che garantirà oggetti migliori

La rimozione dello scudo durante la rianimazione è di certo un grossissimo nerf, e secondo molti utenti, il buff alla sua tattica e alla sua ultimate non compensa di certo questo nerf alla passiva. Il suo DOC ora guarirà il 60% più velocemente e le capsule di assistenza garantiranno equipaggiamento migliore di quello che si possiede. Ciò significa che la capsula darà ai giocatori un bottino migliore di quello che avevano in precedenza. La rimozione dello scudo durante la rianimazione è però un grande svantaggio.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701