Apex Legends

Apex Legends: In arrivo modalità, Deathmatch e nuovo evento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il prossimo evento della season 8 di Apex Legends uscirà la prossima settimana. L’evento si chiamerà War Games e porterà con se tantissime novità, skin e nuove modalità inedite. Ecco qui sotto tutti i dettagli.

L’evento War Games inizierà il 13 aprile e durerà fino a fine stagione, ovvero il 27 Aprile, questa volta però l’evento non porterà nessun nuovo Heirloom. Infatti War Games uscirà solo per ravvivare un po’ le cose prima della fine di questa stagione. Lo store sarà pieno di nuove recolor e oggetti cosmetici per le leggende e le armi. Inoltre ci sarà un nuovo traker di premi gratuito dove sarà possibile ottenere la skin leggendaria del 30-30 Repeater. 

Premio di War Games

Per quanto riguarda le nuove modalità di gioco, War Games ne introdurrà diverse e in diversi giorni della settimana. Infatti ci saranno ben cinque modalità di gioco che ruotano ogni 48 ore. Ecco qui sotto il calendario delle modalità:

  • Seconda possibilità: ottieni un respawn gratuito (4/13 – 4/15)
  • Zone ultra: competi per il bottino più alto (4/15 – 4/19)
  • Banner automatici : recupera automaticamente i banner dei compagni caduti (4/19 – 4/21)
  • Tempo di uccisione: il tempo di ogni round si riduce ogni volta che una leggenda muore (4/21 – 4/23)
  • Rigenerazione armatura: lo scudo si rigenera automaticamente e nel tempo (4/23 – 4/27)

Ecco qui sotto invece il trailer di War Games:

Deathmatch a squadre 3vs3

Grazie al leaker Biast12 possiamo dare una prima occhiata a un teaser per l’imminente modalità Deathmatch che tutti i giocatori stanno aspettando.

La modalità Deathmatch ormai è da qualche mese che se ne vocifera e finalmente è questione di settimane prima che esca. La nuova modalità infatti pensiamo che verrà resa disponibile nel corso della season 9, ma dato che non è ancora sicura una data di uscita, può essere che venga rilasciata nel corso di questi giorni. Il coinvolgimento di Ash nel teaser potrebbe far sospettare che lei sarà la nuova leggenda.

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701