Apex Legends

Apex Legends: nerf nascosto per Bangalore e Caustic

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nell’ultimo aggiornamento di Apex Legends Respawn ha introdotto delle modifiche nascoste per Caustic e Bangalore. Infatti queste modifiche, non inserite nelle patch note, influenzano in modo significativo e negativo le abilità di queste due leggende.

Entrambe le leggende riescono ad offuscare la vista degli avversari grazie alle loro abilità tattiche. Infatti il fumo causato dalle loro abilità riesce a creare scompiglio e a ridurre la visibilità nemica. A quanto pare però dopo l’aggiornamento dell’evento “Teoria del Caos”, le loro abilità tattiche hanno subito un depotenziamento e non di poco conto. Nelle patch note infatti non è stato menzionato da nessuna parte, ma ora gli sviluppatori hanno confermato che è stato apportato una grande modifica all’effetto fumo causato dalle abilità di queste leggende.

Non ci è voluto molto perché alcuni giocatori notassero che gli effetti del fumo erano molto meno marcati e meno offuscati. Infatti gli sviluppatori hanno confermato che il gas e il fumo sono adesso molto più “sottili” di prima, dunque offuscano molto meno la visibilità, sia per gli alleati che però anche ai nemici.

L’utente psyycheout su Twitter ha pubblicato un video dove mostra il nuovo gas di Caustic. Infatti ora non solo il gas ora infligge meno danni, ma è anche molto più facile vederci attraverso, depotenziando ancora di più Caustic:

All’inizio i giocatori pensavano che questo potesse essere un bug, ma lo sviluppatore Eric Hewitt ha confermato di aver ridotto intenzionalmente il numero delle particelle FX per le abilità Caustic, Bangalore e Gibraltar.
Potrebbe interessarti anche:


Apex Legends: nerf nascosto per Bangalore e Caustic
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701