Apex Legends

Apex Legends: Locked and Loaded permanente e nuova zona

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Apex Legends stanno considerando la possibilità di rendere permanenti le modifiche applicate nella modalità Locked and Loaded. Infatti queste modifiche sono state ben accolte dalla community, che ha chiesto di renderle permanenti pochi giorni dopo l’uscita dell’evento.

Durante questo evento Respawn ha rimosso il bottino di livello 1 da terra, rendendolo disponibile già nella dotazione durante la fase di discesa. Così infatti invece di scendere in campo senza armi, hai in automatico un casco, uno scudo, una Mozambique, un’ottica, celle scudo e delle siringhe. Anche se questa modalità doveva essere solo a tempo limitato, i giocatori hanno chiesto di renderlo permanente in Apex Legends e ora lo potrebbe diventare davvero.

Un giocatore ha creato un topic su Reddit dove elogiava le modifiche della modalità e ricevendo una marea di commenti a favore. Tutte queste recensioni positive hanno catturato l’attenzione di Daniel Klein, game designer del gioco, che ha dato una speranza sull’implementazione permanente di tale modifiche.

Locked and Loaded was the best takeover this game had. It will be hard to play the base game without it, but I hope that Respawn considers this being the norm for casual play! from apexlegends

Qui sotto la risposta di Daniel Klein:

Modifiche bloccate e caricate permanenti in Apex Legends

“Stiamo considerando questa cosa. Accuratamente. Nessuna conclusione è stata ancora raggiunta. Personalmente sono un po’ preoccupato di accorciare il ciclo del loot rimuovendo il bottino grigio, a parte questo però, sembra tutto in rialzo. (Dunque che ci sono alte probabilità che ciò possa essere implementato). ” 

Ovviamente, lo sviluppatore ha ricevuto una sacco di risposte, molte a favore del cambiamento, ma altri erano contrari a questa scelta. Tuttavia, sempre gli stessi, hanno suggerito che potrebbe essere meglio iniziare con scudo e siringhe, ma senza armi. 

La nuova zona dedicata a Caustic

Nelle scorse ore durante la schermata di caricamento del gioco è uscita fuori una scena alquanto enigmatica. Infatti durante il caricamento della partita, si vede Caustic che controlla una zona in King’s Canyon. Questa scenetta potrebbe mostrarci la posizione della nuova zona dedicata interamente a Caustic. Ancora non ci sono conferme, ma sappiamo che il prossimo evento sarà dedicato a questa leggenda.

Potrebbe interessarti anche:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701