Apex Legends

Apex Legends: annunciato il ritorno del Perforascudi?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da poche ore circolano in rete alcune voci riguardo il ritorno di uno degli Hop-up più amati e allo stesso tempo detestati di Apex Legends. Infatti a quanto pare l’Hop-up in questione sembra essere compatibile con le armi Alternator e RE-45 e sembra essere proprio il Perforascudi. 

Il nostro caro e amato dataminer Shrugtal ha scoperto che nel gioco sono presenti alcuni file che fanno riferimento ad un Hop-up per L’Alternator e la RE-45. Sebbene si possa subito pensare al Perforascudi, uscito nella season 2, il funzionamento di questo Hop-up sembra essere leggermente diverso. Infatti a quanto pare le armi non faranno più molti danni quando colpiranno gli scudi, ma farà salire più velocemente di livello lo scudo-evo.

Ecco qui sotto il post pubblicato da Shrugtal su Twitter:

Sebbene il funzionamento sia più o meno simile a quello della season 2, non sappiamo se manterranno il nome Perforascudi, e dunque non sappiamo se reintrodurranno mai di nuovo il vecchio Hop-up della season 2, con quello stesso funzionamento. Non ci resta dunque che aspettare ulteriori informazioni a riguardo.

Ricordiamo che se hai un account PrimeGaming collegato a quello principale, potrai ottenere la nuova skin Combattente Libero per il nuovo arrivato Fuse. Ecco qui sotto il trailer:

Potrebbe interessarti anche:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701