Apex Legends

Apex Legends: molti utenti trovano problematici i cecchini oro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alcuni giocatori di Apex Legends sono molto frustrati per quanto riguarda i cecchini a dotazione completa. Infatti la frustrazione è legata al mirino minaccia digitale montata direttamente sui cecchini oro.

In Apex Legends è possibile trovare durante le partite un’arma a dotazione completa, equipaggiata con i migliori accessori per quell’arma. Tuttavia i cecchini a dotazione completa del gioco vengono forniti con il mirino 4x-10x Minaccia Digitale, che secondo alcuni utenti rovina l’esperienza di queste armi. Secondo lo Zeus, il mirino 4x-10x è inutilizzabile a distanza medio-vicina. Inoltre la vista del mirino stesso è incredibilmente ampia, rendendo estremamente difficile tenere traccia di un nemico. 

Sebbene il mirino evidenzi i nemici in rosso rendendoli facili da vedere da lontano, per molti giocatori, questo non è un motivo sufficiente per usare queste armi. Ecco qui sotto il video di Zeus dove è abbastanza evidente la frustrazione causata dal Longbow Oro:

Nonostante ci siano alcuni utenti a favore di quest’ottica, la frustrazione che circonda questi mirini è molto più diffusa. Infatti molti utenti hanno suggerito sotto al tweet, alcune semplici correzioni che Respawn potrebbe implementare.

“Dovrebbero cambiarlo in un ACOG 2-4 e poi dargli Minaccia Digitale, ma solo sui cecchini d’oro” oppure “Dammi un 2x-4x, aggiungi la termica e avrai un cecchino d’oro”.

È abbastanza evidente quindi che molti giocatori non sono soddisfatti riguardo l’ottica minaccia digitale sui cecchini leggendari. Dobbiamo solo vedere se Respawn li ascolterà e deciderà di migliorare la situazione dei cecchini oro. Cosa ne pensate? 

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701